info 071 9330308
Offerte
Offerte

Tutte le spiagge del Conero

Scopri le più belle spiagge, calette e scorci della Riviera


Spiaggia delle Due Sorelle, Sirolo

Una spiaggia d'incanto, un vero e proprio gioiello di incontaminata bellezza che prende il nome dai due bianchi faraglioni che solcano le acque di fronte.

Come arrivare: raggiungibile solo via mare con imbarcazioni a noleggio o con il servizio offerto dai Traghettatori del Conero in partenza ogni ora tutti i giorni dal porto di Numana.

Spiaggia di San Michele e Sassi Neri, Sirolo

Una baia con alle spalle una costa rocciosa che si affaccia su un mare turchino e limpido racchiude una delle spiagge più suggestive della Riviera del Conero, in parte attrezzata e in parte libera.

Come arrivare: con un bus o a piedi percorrendo il sentiero che attraversa Parco della Repubblica di Sirolo.

Spiaggia Urbani, Sirolo

Un'incantevole spiaggia dalla forma di mezzaluna, adagiata tra una grotta e una rupe, riparata da una barriera di scogli sa offrire un'atmosfera unica: acque limpide e il profumo di pini nell'aria, l'ideale per un pomeriggio unico di sole e relax. La spiaggia è attrezzata.

Come arrivare: in bus o in auto percorrendo una strada di circa 1 km dal centro di Sirolo.

Spiaggia dei Frati, Numana

Una spiaggia attrezzata che conserva un'atmosfera unica e raccolta, riservata e affascinante per la natura e la quiete in cui è immersa.

Come arrivare: a piedi dalle spiagge di Numana Alta.

Spiagge di Numana Alta

Nella parte alta della città di Numana si trova una delle spiagge più particolari della Riviera del Conero. La Spiaggiola, un piccolo gioiello raccolto con alle spalle le pendici del monte Conero e davanti un magnifico sguardo sul mare cristallino. Qui il mare risulta sempre calmo.

Come arrivare: dalla piazza di Numana parte un bus navetta ogni 15 minuti.

Spiagge di Numana Bassa e Marcelli

Dal porticciolo di Numana comincia una serie ininterrotta di spiagge libere attrezzate ideali per famiglie o per cimentarsi in qualche sport in riva al mare.

Come arrivare: in auto direzione sud di Numana o a piedi con una lunga passeggiata da Numana Alta.

Spiagge di Porto Recanati

A pochi passi dalle vivaci e trendy vie del centro di Porto Recanati si allargano le ampie distese di sabbia e ghiaia tra locali e divertimento con alle spalle la magnifica vista del Monte Conero.

Come arrivare: in auto direzione sud da Ancona.

Spiaggia di Mezzavalle

Poco fuori da Ancona, una delle spiagge più selvagge della Riviera del Conero, ampie distese di sabbia e sassi affacciate su una mare azzurro.

Come arrivare: dalla provinciale del Conero si parcheggia l'auto e si possono percorrere due sentieri che scendono direttamente alla spiaggia, un po' faticosi, ma ne vale la pena!

Portonovo e le sue magnifiche spiagge

A pochi chilometri dalla città di Ancona, nel verde della natura del Parco del Conero si nasconde questo piccolo paradiso di bellezza.

Come arrivare: percorrendo la provinciale del Conero direzione Portonovo o con un bus navetta.

Newsletter

Vuoi comprare casa sulla Riviera del Conero?

Scegli fra le nostre proposte
Case in vendita
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet